Dreamwalker
Il duo pop onirico di Montreal, Sorry Girls, torna con il suo terzo album Dreamwalker, pubblicato dalla Arbutus Records. Il loro eccentrico mix di nostalgiche power ballad anni '70 e kitsch anni '80 supera nuove soglie, smantellando inutili illusioni per sfidare il freddo e chiedersi cosa ci aspetta. Con un talento speciale nell'abbinare testi personali a un sound eccentrico, il loro mondo lynchiano è libero e misterioso. Tutto sembra familiare, una melodia che lambisce un vecchio paesaggio onirico, eppure c'è qualcosa che non quadra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it