Dopo cinque anni di assenza, il vincitore del JUNO Award Barney Bentall torna con il suo disco forse più personale. “The Drifter and the Preacher” racconta il grande paradosso di un nomade legato alle proprie radici domestiche. Il cantautore folk Bentall pone il se stesso amico, padre, marito e figlio di fronte alla vita che ha vissuto. Bentall si è affacciato sulla scena musicale nel 1988, come leader dei Barney Bentall and the Legendary Hearts. Il loro CD di esordio ha scalato le classifiche, arrivando al platino in Canada e facendoli apprezzare come artisti dal vivo. Nell’ultimo paio d’anni Bentall ha tradotto la sua straordinaria abilità e profondità introspettiva in questo decimo album in studio, scritto in omaggio all’amato e compianto suocero. Se è vero che molti musicisti hanno raccontato le proprie storie famigliari, la vera forza di Bentall sta nell’emozione che riesce a trasmettere e nelle abilità interpretative con cui mette in evidenza il proprio eclettismo. “The Drifter and the Preacher” è inoltre impreziosito nella traccia “Won’t Change The World”dalla collaborazione con Jim Cuddy dei Blue Rodeo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it