Drifts And Surfaces
Con Drifts and Surfaces, la compositrice americana di elettronica sperimentale Elori Saxl fiorisce tranquillamente nella sintesi del presente. Saxl continua a utilizzare ensemble di musica da camera insieme a sintetizzatori analogici e sperimentazioni digitali, sintonizzandosi profondamente sull'emozione testuale. Mentre il suo LP di debutto del 2021, The Blue of Distance, lavorava con registrazioni provenienti dal lago stesso, qui il materiale di partenza di Saxl proviene principalmente da percussioni dal vivo e altri strumenti collaborativi. Saxl elabora gli strumenti acustici attraverso varie forme di manipolazione digitale che ne causano la distorsione e il deterioramento, rispecchiando l'esperienza pixelata e priva di dati della vita digitale
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it