The Drive - CD Audio di Drive
The Drive - CD Audio di Drive
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Drive
Disponibilità in 2 settimane
13,90 €
13,90 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Nuovo progetto che vede coinvolti Sebastiano Lillo e Angela Esmeralda. Vincitori dell'Italian Blues Challenge, The Drive affondano le loro radici fra Blues, Roots, Gospel Music e Rock.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
19 aprile 2019
8016670134800
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it