Driven-X-Mop 198
Il ritorno di Hart & Tief. Il bastardo oscuro di Pampa. La proverbiale pecora nera. Per la seconda dichiarazione dell'etichetta, abbiamo le voci gemelle di DJ Koze e Robag Wruhme. Entrambi sono maestri nel rimanere contemporaneamente identificabili e sorprendenti, e la libertà concessa da questa etichetta nascente li vede spingere i loro rispettivi ambienti. Driven vede Koze ritornare a tropi percussivi già esplorati in precedenza e scandagliare una nuova chiarezza minimalista dell'emozione attraverso mezzi massimi. Il brano rimbomba, scatta e pompa in una traiettoria singolare che smentisce la sua complessità e si complimenta con la sua semplicità. Per non essere da meno, Robag Wruhme propone X-mop 198, una fetta di horror-techno lineare che ricontestualizza abilmente le sue componenti semplicistiche in un ascolto frastagliato e costantemente sorprendente, creando una forma di body music per la mente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it