Drogas Wave
L' anticipato seguito al suo best seller del 2017 "Drogas Light", le 24 tracce del nuovo "Drogas Wave" sono solo l'ennesimo promemoria di quello che è stato definito dallo stesso Pitchfork come il 'malandrino del rap" "Drogas Wave" è basato su una storia di un gruppo di schiavi che è saltato fuori da una nave in viaggio dall'Africa ", ha detto il rapper indipendente. Aggiungendo "Gli schiavi non sono affogati, e invece in qualche modo sono riusciti a vivere sotto il mare. Hanno passato il resto della loro esistenza sottomarina, affondando appunto le navi schiave. "Drogas" è la parola spagnola per droga ma - in questo caso - anche l'acronimo di 'Do not Ruin Us God Said.'
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it