Droit pénitentiaire
Ce livre offre une vision globale et actualisée de l’univers carcéral et du droit pénitentiaire. Il traite notamment la surpopulation carcérale, l'évasion, la récidive, la prise en charge de délinquants sexuels, le suicide en prison, ainsi que la lutte contre la radicalisation. Assorti de statistiques et de représentations graphiques, il permet d’appréhender, dans leur globalité, les règles qui gouvernent la vie des prisons. La nouvelle édition intègre les dernières réformes judiciaires.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows