Drømme I Langsomt Stof
øjeRum è il musicista e artista visivo danese Paw Grabowski, noto per le sue composizioni meditative e i suoi collage analogici. La sua musica, pubblicata da etichette quali 12k, Room40, LINE, IIKKI e Opal Tapes, si sviluppa attraverso melodie delicate e una profonda sensibilità verso la quiete, la memoria e il decadimento. Lavorando con suoni e immagini, Grabowski mira a creare un mondo coeso e introspettivo in cui il tempo sembra sospeso e il significato si dissolve lentamente. I suoi collage visivi tagliati a mano accompagnano la sua musica, formando dialoghi silenziosi tra l'udibile e l'invisibile. Drømme I Langsomt Stof (“Sogni nella materia lenta”) si basa su registrazioni del ghiaccio su un lago ghiacciato. Attraverso texture che si dispiegano lentamente, øjeRum crea un mondo tranquillo e onirico, una meditazione sull'impermanenza, l'immobilità e i movimenti glaciali sospesi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it