Drum Cargo. Rhythms of Wind
Gli innovativi percussionisti David e Steve Gordon invitano l’ascoltatore a proseguire il viaggio già iniziato con i loro precedenti album “Drum Cargo – Rhythms of Fire” e “Drum Cargo – Rhythms of Water”, nella magia dei ritmi sciamanici. Miscelando le sonorità della loro vasta collezione di tamburi tribali e percussioni provenienti da tutto il mondo, con le ammalianti melodie del flauto nativo americano, la geniale coppia di fratelli, insieme agli eccellenti percussionisti Kim Atkinson e Bobby Cochran, ha creato “Drum Cargo – Rhythm of Wind”, un entusiasmante album dedicato ai ritmi sciamanici. La musica percussiva è usata da migliaia di anni per incrementare la forza spirituale, focalizzare la mente e fortificare lo spirito: “Drum Cargo – Rhythms of Wind”, attraverso la potenza dei venti, scioglie i blocchi interiori, permette all’ascoltatore di sentire realmente il proprio corpo e mantiene la mente chiara e concentrata in modo da potersi connettere con il battito di madre terra. “Drum Cargo – Rhythms of Wind” si può ascoltare mentre si è alla guida, durante sessioni di meditazione, come colonna sonora per praticare yoga, per rendere più divertente una festa tra amici o in qualsiasi momento si senta il bisogno di fare il pieno di energia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it