Dub 4 Daze
L’uomo ovunque del dub inglese (dietro anche al banco di regia per Slits e Pop Group) torna con la sua ultima installazione musicale, in un disco abile nel ripercorrere tutte le sue intuizioni ritmiche. Denis descrive il disco come un aggiornamento dei suoi archivi musicali dove giacevano mix inediti, risalenti in alcuni casi anche ai primissimi anni 80. Radici soulful roots (Eye Water), down-tempo e fiati (Top Level Dub), misticismo in 3D (Jah Man Dub) ed astrazioni spaziali avvolte in eco futuribili (Physics of Dub), in pratica una carrellata delle più nobili armi in possesso del produttore. Sul disco si possono rintracciare i nomi del chitarrista John Kpiaye (Matumbi, LKJ), del batterista Jah Bunny (LKJ, Jah Shaka, Augustus Pablo) e del cantante Errol Campbell.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it