La duchessa di Milano - Michael Ennis - copertina
La duchessa di Milano - Michael Ennis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La duchessa di Milano
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Due giovani donne belle e autoritarie, due cugine ambiziose e assetate di potere: Beatrice d'Este e Isabella d'Aragona. Sullo sfondo, una città sfarzosa e traboccante di vita: la Milano di fine Quattrocento, la città degli Sforza, di Ludovico il Moro, di Leonardo da Vinci e del Bramante. Moglie del Moro la prima, sposa infelice di Galeazzo Visconti la seconda, Beatrice e Isabella lottano per imporsi al proprio destino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 591 9788878196346 Molto buono (Very Good).

Immagini:

La duchessa di Milano

Dettagli

Tascabile
591 p., Brossura
9788878196346

Conosci l'autore

Foto di Michael Ennis

Michael Ennis

0, Stati Uniti

Ha insegnato storia dell’arte all’università del Texas, ha sviluppato un programma per musei come socio della Fondazione Rockefeller e ha lavorato come consulente e curatore free lance. É principalmente noto come autore di romanzi storici. Ha scritto per «Esquire» e «Architectural Digest», e collabora regolarmente con «Texas Monthly». Vive a Dallas.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it