Due anime cadute
Lei è la pedina perfetta per la sua vendetta. Lui è un abile manipolatore disposto a tutto. Due anime opposte destinate a scontrarsiMa quando i sentimenti complicano i piani… e la realtà si mescola con la finzione la caduta è inevitabile.
Può un cuore assetato di vendetta arrendersi all'amore?
Axel Davis ha tutto: bellezza, denaro, potere. E un vuoto che non riesce a colmare. Dietro la sua perfezione si nasconde un passato che brucia: una madre perduta troppo presto, un padre distante e la certezza di non meritare amore. Per difendersi, ha imparato a essere cinico, spietato, inaccessibile. Ma quando il professor Smith gli mette i bastoni tra le ruote, negandogli la possibilità di laurearsi, lui sa esattamente dove colpire per vendicarsi: sua figlia. Stella Smith è tutto ciò che Axel non è: dolce, riservata, sensibile. Dopo anni trascorsi a compiacere un padre severo e autoritario, ha finalmente deciso di seguire il proprio istinto e iscriversi a Psicologia, lasciandosi alle spalle il futuro che lui aveva scelto per lei. Non sa, però, che la libertà appena conquistata sta per trascinarla dentro un gioco crudele, orchestrato da chi ha giurato di ferire ciò che suo padre ama di più. Tra scontri, sguardi che bruciano, parole non dette e una tensione che cresce sempre di più, niente è come sembra. Perché quando il rancore incontra la fragilità e la vendetta si mescola al bisogno disperato di sentirsi amati, il cuore può scegliere proprio la persona a cui non dovrebbe nemmeno avvicinarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it