Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I due colori del rosso
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Dieter Reissner era quel che si dice un uomo arrivato: brillante carriera, una moglie bella e intelligente, una figlia amorevole e un solido conto in banca. Il suo era quindi un suicidio inatteso. Eppure faceva comodo a molti, a troppi, per non destare sospetti. Due sole tracce e per di più incerte: una fiala di sangue infetto e i traffici criminali dei signori della morte. Per il giornalista Martin è una scommessa da non perdere, la posta in gioco è la sua stessa vita..
Dieter Reissner era quel che si dice un uomo arrivato: brillante carriera, una moglie bella e intelligente, una figlia amorevole e un solido conto in banca. Il suo era quindi un suicidio inatteso. Eppure faceva comodo a molti, a troppi, per non destare sospetti. Due sole tracce e per di più incerte: una fiala di sangue infetto e i traffici criminali dei signori della morte. Per il giornalista Martin è una scommessa da non perdere, la posta in gioco è la sua stessa vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1996
313 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560030398112
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail