Due drammi - Reinhard Kleist - copertina
Due drammi - Reinhard Kleist - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due drammi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rilegatura rigida in cartonato, mezza legatura in tela, opera n.67 facente parte della collana "I grandi scrittori stranieri" diretta da Arturo Farinelli, opera a cura di Giovanni Necco, seconda ristampa delle prime edizioni. Il volume riporta lievi segni di usura da scaffalatura ai margini della copertina, fogli ben godibili leggermente ingialliti dal tempo e tagli ingialliti, ma ben conservati. Numero pagine 235.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

235 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565726039225
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it