Due fratelli
Si dice che se i cani sono i guardiani del mondo della materia, i gatti lo sono per quello dello spirito. Due fratelli sono nati nella stessa cucciolata ma in apparenza non potrebbero essere piu diversi. Agli occhi degli esseri umani sono due normalissimi animali da compagnia, ma celano uno straordinario potere. Per adempiere al loro compito dovranno affrontare dure prove, che li porteranno a veder schiudersi davanti a se scenari inimmaginabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it