Strane sensazioni di familiarità, provate in luogo raggiunto per la prima volta. Enigmatiche informazioni sull'esistenza di un ignoto fratello gemello. Un complotto di separatisti corsi per sequestrare un importante uomo politico italiano. Un esperto della sicurezza che si muove tra Roma, la Corsica e Praga. Una lieve, e all'apparenza senza speranze, storia d'amore. Mescolate il tutto e otterrete un romanzo di spionaggio e avventura che procede lungo percorsi affiancati, appunto "due", destinati a convergere o forse a separarsi per sempre. Una vicenda ricca di colpi di scena, in un linguaggio avvincente ma non concitato, che accompagna il lettore in risvolti poco conosciuti di luoghi ma anche di comportamenti umani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it