Due milioni per un sorriso - copertina
Due milioni per un sorriso - 2
Due milioni per un sorriso - 3
Due milioni per un sorriso - 4
Due milioni per un sorriso - copertina
Due milioni per un sorriso - 2
Due milioni per un sorriso - 3
Due milioni per un sorriso - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due milioni per un sorriso
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brochure pubblicitaria della Lux Torino per la promozione del film "Due milioni per un sorriso", regia di Carlo Borghesio e Mario Soldati. Tra gli interpetri principali: Enrico Viarisio nel doppio ruolo del Prof. Marti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brochure pubblicitaria della Lux Torino per la promozione del film ''Due milioni per un sorriso'', regia di Carlo Borghesio e Mario Soldati. Tra gli interpetri principali: Enrico Viarisio nel doppio ruolo del Prof. Martino Bo e di Mister Perotti, Elsa de' Giorgi, Sandra Ravel, Romolo Costa, Giuseppe Porelli, et al. Con 15 fotografie in bianco e nero dal film, soggetto, riproduzioni, anche a piena pagina, dei manifesti pubblicitari creati a scopo promozionale e articoli e frasi pubblicitarie per gli esercenti per la presentazione del film al pubblico Stampato in rotocalco da Dagnino di Torino 4to (cm 31x23). pp. 8. . Ottimo (Fine). . . . Anno importante per la Lux: nel 1939 infatti Valentino Brosio, intellettuale torinese vicino a Gualino, lo convinse a produrre un secondo film, ''Due milioni per un sorriso'' di Carlo Borghesio e dell'ancora sconosciuto Mario Soldati, dopo il ''Don Bosco'' prodotto cinque anni prima.

Immagini:

Due milioni per un sorriso
Due milioni per un sorriso
Due milioni per un sorriso

Dettagli

8 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012077928
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it