Le due morti di Hannah K. - Renaud Meyer - copertina
Le due morti di Hannah K. - Renaud Meyer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le due morti di Hannah K.
Disponibilità immediata
9,70 €
9,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il tragitto del trentenne Arnaud è deviato e travolto dall'incontro inusuale con Hannah, anziana signora ormai agli ultimi giorni di vita. La scoperta dei suoi quaderni, scritti nel 1942 nel ghetto di Varsavia, crea una spinta conoscitiva e partecipativa nel giovane uomo. Lo obbliga a conoscere il percorso di un'esistenza doppiamente vissuta e a ricercare un diverso centro di gravità. Teatro della memoria e della follia che mette in scena la lacerazione psichica individuale e la mostruosità disumanizzante dell'Olocausto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 febbraio 2005
260 p., Rilegato
9788887803495

Valutazioni e recensioni

  • Paolo
    Consigliato

    Appassionante racconto, ben fatto e convincente. Oltre che emozionante

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it