Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due note manzoniane
Disponibilità immediata
29,04 €
29,04 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 26, pp,. 138 (4), Bross. orig. in carta pergamenata con decori e titoli al piatto. Entro custodia edit. Ottima conservazione. Bell'edizione impressa in 500 esemplari numerati in occasione delle nozze Molteni - Fachini. Contiene: 1. La figura di Pietro

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 26, pp,. 138 (4), Bross. orig. in carta pergamenata con decori e titoli al piatto. Entro custodia edit. Ottima conservazione. Bell'edizione impressa in 500 esemplari numerati in occasione delle nozze Molteni - Fachini. Contiene: 1. La figura di Pietro figlio di Alessandro Manzoni. 2. Alessandro Manzoni e la chiesa di Bresuglio.

Immagini:

Due note manzoniane

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222296295

Conosci l'autore

Foto di Molteni Giuseppe

Molteni Giuseppe

0, Italia

Giuseppe Molteni è un fotografo. Insieme a Francesca Motta e Margherita Pincioni ha pubblicato Vivere con i libri (Mondadori, 2012). Con Roberta Motta e Giuseppe Mazzariol ha scritto La banca popolare dio Gemona. Con alcuni disegni di Carlo Scarpa (Vianello Editore.)   

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail