La scuola è finita e Leo è rimasto a casa con la nonna. Di amici con cui giocare non ce n'è, si sente solo e TV e videogiochi sono una vera noia. A fargli compagnia c'è solo Barban il pirata, il suo amico immaginario. Quando la mamma gli propone di passare un po' di tempo con Massi, Leo non vuole andare. "... Massi non è un bambino come gli altri" pensa, ma scoprirà presto che non è affatto così e che lo attende una giornata davvero speciale. Massimiliano ha la sindrome di Down, non è una malattia, solo che non parla tanto bene ed è un po' "appiccicoso" per Leo. A volte però basta un piccolo passo per fare conoscenza e accorgersi che si hanno tante cose in comune, soprattutto una grande immaginazione e la voglia di condividere tante avventure. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it