Due russi a Roma
Preziosa edizione fuori commercio "strenna" su carta avorio distinta, con barbe. I due russi sono Ivanov e Gogol. Con un frammento di Gogol: "Roma", seguito in fine dal testo originale in russo: "Rim". Tiratura di sole 900 copie numerate (es. n. 21). Testo incorniciato ad ogni pag., silhouettes di Fjodor Tolstoj, alcune ill.n.t. e 49 tavole fuori testo in nero e a colori. Raffinata legatura originale in piena pelle verde, titoli e fregi in nero e oro, sovracc. trasparente. Freschissimo.
Vincenzo Bona Editore, Torino. 1966. . . . . . . .
Venditore:
Informazioni:
Preziosa edizione fuori commercio "strenna" su carta avorio distinta, con barbe. I due russi sono Ivanov e Gogol. Con un frammento di Gogol: "Roma", seguito in fine dal testo originale in russo: "Rim". Tiratura di sole 900 copie numerate (es. n. 21). Testo incorniciato ad ogni pag., silhouettes di Fjodor Tolstoj, alcune ill.n.t. e 49 tavole fuori testo in nero e a colori. Raffinata legatura originale in piena pelle verde, titoli e fregi in nero e oro, sovracc. trasparente. Freschissimo.Vincenzo Bona Editore, Torino. 1966. . . . . . . .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it