Uno, due, tre - Elodie Nowodazkij - ebook
Uno, due, tre - Elodie Nowodazkij - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uno, due, tre
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando il sogno della diciassettenne Natalya di diventare una ballerina muoiono in un incidente stradale insieme a suo padre, lei dovrà fare una scelta: darsi per vinta, come sua madre, o aprirsi all'amore. Lo scorso anno, la diciassettenne Natalya Pushkaya frequentava la Scuola di Discipline dello Spettacolo di New York. Lo scorso anno, era sulla strada giusta per diventare una ballerina professionista. Lo scorso anno suo padre era ancora vivo. Ma un incidente stradale ha cambiato ogni cosa, e Natalya non riesce a evitare di sentirsi in colpa. Adesso frequenta una scuola normale nel New Jersey, abita con la madre, una famosa ex ballerina diventata un'alcolizzata, e non ha più alcuna speranza per la propria carriera. Alla nuova scuola però c'è Antonio, un calciatore alquanto sexy, che vede per lei un futuro migliore o almeno un presente più piacevole. Tenerlo alla distanza di un arabesque si rivela per Natalya una sfida tutt'altro che semplice, e il suo fascino paziente finisce per riuscire a farla uscire dal guscio. Quando terribili segreti vengono alla luce e viene risucchiata dai problemi di Tonio, Natalya si chiude di nuovo in se stessa, trovando a sua volta rifugio nell'alcol. Natalya riuscirà a fidarsi di nuovo di Antonio prima di perderlo, e di perdere se stessa?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798201636104

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows