Dalla Collana "Centopagine n.28" diretta da Italo Calvino, nota introduttiva di Italo Calvino e traduzione di Agostino Villa. Volume brossuarto con copertina flessibile con piccoli segni d'usura lungo i margini, ingiallita e con piccole macchie, i tagli risultano regolari e lievemente sporchi, molto buone le condizioni interne, salde la legatura. copertina flessibile 104 Buono (Good) .
Venditore:
Informazioni:
Dalla Collana ''Centopagine n.28'' diretta da Italo Calvino, nota introduttiva di Italo Calvino e traduzione di Agostino Villa. Volume brossuarto con copertina flessibile con piccoli segni d'usura lungo i margini, ingiallita e con piccole macchie, i tagli risultano regolari e lievemente sporchi, molto buone le condizioni interne, salde la legatura. copertina flessibile 104 Buono (Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it