Sofisticata, sarcastica, spesso cruda. La scrittura della Ravera è sempre sopra la media. Questi racconti però non mi hanno convinto nonostante la lettura sia sempre e comunque piacevole.
I ed. In-8, pp. 182, cart., sovracc. con ill. a coll. al primo piatto e ritratto dell'A. in b/n all'ultimo piatto (sovracc.: Foto P. Foldes-Ticket contact - Grafica di Enzo Aimini - Foto dell'A. di Paola Agosti). Stato buono (stato d'uso della sovracc. con qualche piccolo strappo ai margini, fra cui uno più consistente, di ca. 1 cm, all'angolo inferiore del primo piatto, in corrispondenza del risvolto) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo 10 aprile 2025Medio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it