Brossura originale con copertina illustrata, 203 pagine con 34 illustrazioni in nero su tavole fuori testo. Segni del tempo concentrati al dorso e al piatto posteriore, interno fresco e godibile; più che buon esemplare nel complesso -- Interessante resoconto da parte di uno dei protagonisti, primo Legionario caduto in Spagna, degli scontri aerei avvenuti durante la Guerra Civile spagnola. L'Autore morì poco dopo aver terminato il libro.
.Venditore:
Informazioni:
Brossura originale con copertina illustrata, 203 pagine con 34 illustrazioni in nero su tavole fuori testo. Segni del tempo concentrati al dorso e al piatto posteriore, interno fresco e godibile; più che buon esemplare nel complesso -- Interessante resoconto da parte di uno dei protagonisti, primo Legionario caduto in Spagna, degli scontri aerei avvenuti durante la Guerra Civile spagnola. L'Autore morì poco dopo aver terminato il libro..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it