Impresso dalla Tipografia U. Allegretti di Campi di Milano. Un ex-libris applicato al controfrontespizio. In copertina riproduzione di un'acquaforte di Picasso 16mo. pp. 14. . Perfetto (Mint). . Edizione originale di 300 es. numerati. . Poema inedito tratto da Largo lamento, in parte pubblicato da Vanni Scheiwiller
Venditore:
Informazioni:
<p>Impresso dalla Tipografia U. Allegretti di Campi di Milano. Un ex-libris applicato al controfrontespizio. In copertina riproduzione di un'acquaforte di Picasso</p> 16mo. pp. 14. . Perfetto (Mint). . Edizione originale di 300 es. numerati. . <p>Poema inedito tratto da&nbsp;<em>Largo lamento,</em> in parte pubblicato da Vanni Scheiwiller</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it