Duets For Guitar #2
Ristampa per l'album del 1999, M. Il debutto di Ward è un lavoro scarno, per lo più registrato dal vivo con l'amico e ingegnere Adam Selzer dei Norfolk & Western al Type Foundry Studio di Portland, OR. Gli ascoltatori che sono già abituati alla voce di Ward, che parla in modo affannoso e colloquiale, e alle sue melodie americane della West Coast, troveranno molto da amare. Duet for Guitars #2 è costellato di strumentali nella vena di John Fahey e del Jim O'Rourke dell'era Bad Timing, e il plettro svagato di Ward suona qui altrettanto pigramente preciso che nelle registrazioni future.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it