Duetti per Pianoforte (Integrale)
Sonata op.6; Otto Variazioni su un tema del conte Waldstein WoO 67; Sei Variazioni su Ich denke dein WoO 74; Tre Marce op.45; Grande Fuga op.134La produzione per pianoforte a quattro mani di Beethoven comprende sia lavori concepiti per essere eseguiti insieme ai suoi allievi migliori sia brani destinati a essere ascoltati dai suoi amici più stretti e nei salotti dell’aristocrazia viennese. Questo nuovo cofanetto doppio della Grand Piano presenta tutte queste opere in due versioni, nel primo caso eseguite su un moderno pianoforte Yamaha e nel secondo con la copia accurata di uno dei fortepiani che venivano utilizzati ai tempi di Beethoven. Il pianoforte moderno è stato registrato in una grande sala da concerto, mentre per lo strumento storico si è preferito optare per uno spazio acustico più intimo, dalle caratteristiche molto simili a quelle dei salotti in cui Beethoven era solito esibirsi. Davvero eccellente l’interpretazione delle sorelle Amy e Sara Hamann.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it