Dungeon Master
“Dungeon Master” è il disco rock ‘n’ roll piu carino, pesante e strano dell’anno, scritto in una capanna nei boschi di Montreal – solo uno dei tanti, bizzarri sfondi della vita musicale di Gus Englehorn. Già noto per il tono oscuro, il tema demenziale e un uso isterico della chitarra, Gus dimostra ora di saper tubare e ringhiare in pieno spirito dadaista. “Lascio che sia il mio subconscio a guidare”, ammette Gus, e anche l’ascoltatore non può fare altrimenti dinanzi a sintetizzatori, archi e bizzarri cori di folletti. Dall’esordio con “Death & Transfiguration” (2020) alla sua prima pubblicazione con Secret City Records, Gus Englehorn può dirsi finalmente, fervidamente arrivato sulla piazza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it