Durch Die Wüste (Digipack)
Dopo aver realizzato album con altri musicisti per circa un decennio Hans JoachimRoedelius realizzò il suo primo lavoro solista, "Durch die Wüste", nel1978. C’era molta attesa all’epoca da parte dei fan della musica elettronica, perché iCluster avevano avuto un ruolo di primo piano nello sviluppo della musica per sintetizzatori. "Durch die Wüste" era tutto tranne che un album di musica elettronica. Nello scenario avant-garde dellamusica popolare l’album di Roedelius rappresentava un faro d’innovazione e, nonostante lo shock ed il fallimento iniziale,molti fan e appassionati hanno compreso l’importanza sperimentale dell’album negli anni a seguire. L’album fu realizzatocon l’aiuto del brillante tecnico del suono Conny Plank (sua l’inimitabile chitarra) e dal compagno dei Cluster DieterMoebius (a dispetto di tutto sono sue le significanti parti di synth sulla traccia conclusiva). La ristampa è in formatodigipak (con liner notes di Asmus Tietchens). (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it