Volume dedicato a Albrecht Durer, n. 3 della collana diretta da Terisio Pignatti, brossura quadrata con copertina con alette flessibile, plastificata e illustrata a tutta pagina dal particolare di un dipinto dell'Artista in buone condizioni e rivestita da una speciale sovraccoperta in acetato trasparente appena ingiallita dall'esposizione alla luce. I margini delle carte sono velati da una modesta scuritura, ciononostante i fogli risultano perfettamente fruibili, imponente l'apparato illustrativo. N. pag. 57 + 40 tavole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it