Dusil Love
Zoe, fuggita dal regime comunista albanese, si ritrova a Berlino alla vigilia della caduta del Muro. Nella città tedesca incontra Romeo, in Germania per completare le ricerche per la propria tesi di laurea. Lei è una biglia impazzita. Lui ha imparato a vivere senza pretendere nulla per sé. Insieme, sono l’est che prende per mano l’ovest. La ricerca di un posto dove crescere come esseri umani li porta a Steudten, in Sassonia. Per mettere radici, però, Zoe deve sottrarsi al flipper che la imprigiona e, per farlo, si spinge fino ad Atene. A Exarchia, comunità anarchica, lei e Romeo impareranno che per credere davvero in sé stessi bisogna essere in due.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it