Dust Galaxy
suo debutto solista, mai ci saremmo aspettati un disco con un sound rock indie con influenzepsichedeliche. Poi veniamo a sapere che le maggiori influenze per comporre questo disco vengono daartisti di diversa provenienza, prevalentemente non musicisti, come Fernando Pessoa, Jose Orozco,Diego Rivera, Heinrich Zimmer e Stanislav Grof. E non è un caso che il suo debutto solista suoni così,se si pensa che Rob ha dichiarato che tra i suoi dischi favoriti di sempre ci sono “Sandinista”, “Sgt.Peppers”, “Odyssey and Oracle”, e “Sunshine Superman”. Il disco è stato prodotto da Brendan Lynch(Primal Scream, Paul Weller) e tra gli ospiti troviamo Shawn Lee, Martin Duffy & Darrin Mooney(Primal Scream), Adam Blake (Cornershop) e Jim Townsend (the People’s Revolutionary Choir). Acompletare la lista dei collaboratori troviamo James Canty (The Make-Up, Ted Leo/Pharmacists) allachitarra, Jerry Busher (Fugazi, French Toast) alla batteria e Ashish Vyas al basso (GoGoGoAirheart, Thievery Corporation). Questa sarà anche la line-up che accompagnerà Garza dal vivo.
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it