DVR e DUVRI. Guida alla redazione. Con CD-ROM
Il volume, aggiornato al D.Lgs. 81/2008, come modificato dal Decreto correttivo 106/2009, affronta in maniera puntuale il problema della gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro, rivolgendo particolare attenzione alla redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e del Documento Unico di Valutazione dei Rischi in caso di Interferenze (DUVRI). Particolare attenzione è dedicata agli aspetti pratici, che sono evidenziati in 4 casi di studio: DVR per la scuola di Alta Formazione ENDIF di Ferrara; DVR per un'azienda di confezioni; DUVRI per un appalto di lavori di pulizia; DUVRI per un'azienda di servizi. Il testo è aggiornato al D.L. 78/2010, conv. in L. 122/2010, al D.L. 194/2009 conv. in L. 25/2010 e alla Legge comunitaria 2009, L. 96/2010, che hanno da ultimo modificato il D.Lgs. 81/2008.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 ottobre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it