Questo rilegato, raccoglie il primo cross-over della storia del fumetto italiano. Contiene infatti una storia originariamente pubblicata su Dylan Dog n.371 (prima parte) e Dampyr n. 209 (seconda parte). I due personaggi sono tra i più amati in casa Bonelli. Alla sceneggiatura: Roberto Recchioni, Giulio Antonio Gualtieri e Mauro Boselli. Alle matite il Maestri Daniele Bigliardo e Bruno Brindisi. Un fumetto da collezionare. Senz'altro!
Dylan Dog & Dampyr
Dylan Dog, l'Indagatore dell'Incubo, un antieroe tormentato dai dubbi. Harlan Draka, il Dampyr, mezzo uomo e mezzo vampiro. Per la prima volta, fianco a fianco in una lunga avventura mozzafiato, con una missione comune: fermare l'orrore, a qualunque costo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Flipping Fumetti 17 febbraio 2024L'indagatore ed il mezzo vampiro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it