Dynamo
"Se questi ragazzi fossero americani avrebbero un seguito enorme" STEVIE CHICK. Negli anni '90 i PLAYHOUSE erano la prima "honey souled indie rock band" di Liverpool (NME, 1997). Avevano un seguito devoto in tutto il Paese dopo aver supportato artisti del calibro di Sleater Kinney, Unwound, Penthouse, Pavement, Sebadoh, Feeder e Gary Numan. Con tre singoli da 7" all'attivo e il supporto di NME e John Peel, la band doveva registrare il suo album di debutto, ma il disastro si verificò quando il batterista, Simon, si ruppe una gamba in uno strano incidente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it