Earl Jam
Un pomeriggio, durante l'apice del COVID, Tony Trischka aprì un piccolo pacco con una chiavetta. Conteneva alcune rarissime registrazioni di jamming di Earl Scruggs e John Hartford, per lo più tratte da incontri privati a casa di Earl negli anni '80 e '90. Tony iniziò immediatamente a trascrivere e a imparare i suoi preferiti. Ispirato, ha presentato alcuni di questi pezzi come parte di una panoramica della carriera di Earl, presentando l'idea in anteprima al venerabile Joe's Pub di New York. Quando Ken Irwin di Down The Road ha ascoltato la registrazione dello spettacolo, lui e Tony hanno concordato sulla necessità di realizzare un album con questo materiale unico. Mesi dopo, l'album è stato registrato con le voci ospiti di Sam Bush, Dudley Connell, Michael Daves, Sierra Ferrell, The Gibson Brothers, Vince Gill, Del McCoury, Bruce Molsky, Billy Strings e Molly Tuttle.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it