Early Morning Blues
Questo doppio cd da collezione contiene 55 brani realizzati da Muddy Waters per le etichette Aristocrat e Chess Records, tra il 1947 e il 1955, compresi tutti i singoli, sia lati A che B (ad eccezione di “Sugar Sweet”). Tra gli artisti che troviamo al fianco di Waters in queste registrazioni ci sono Little Walter, Junior Wells, Jimmy Rogers, Willie Dixon e Otis Spann, solo per citarne alcuni. Il repertorio di Waters raccolto in questo doppio cd rappresenta uno dei più importanti elementi costitutivi dello stile blues elettrico di Chicago.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it