The Early Years
Set di 4CD dei VOYAGER, il gruppo POWER PROG di Perth, Australia, visto anche all’Euro Vision 2023, con i primi quattro album in studio della band: "Element V" (2003), "UniVers" (2007), "I Am the Revolution" (2009) e "The Meaning of I" (2011). Se c'è una parola per descrivere la forma attuale dei Voyager è “colorati”. Il gruppo mescola voci NEW-ROMANTIC e anni '80, assoli di keytar, un lavoro di tastiera PROG tecnico ma melodico, chitarre sincopate ed un basso groovy e un bombardamento di batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it