Earth Songs
"Earth Songs" di Jon Lloyd è un album di jazz progressivo che riunisce quattro musicisti affermati per offrire un suono unico e accattivante. Come lo descrive Jon: «La musica dell'album proviene tutta dallo stesso luogo diretto ed emotivo. Proviene da quell'area del jazz europeo che amo, in cui diversi mondi musicali si contendono l'attenzione: alcuni modi occidentali, alcune scale orientali, alcuni groove jazz ipnotici in firme temporali inaspettate, alcuni passaggi quasi classici; ma sempre con una dichiarazione coerente, in cui non si sentono le giunzioni! Tutte le mie composizioni tentano di esprimere un'emozione nel modo più onesto, concentrandomi su ganci melodici forti e auspicabilmente belli, cercando di evitare schemi ovvi, cliché e convenzioni. Cerco anche di scrivere musica in cui l'ascoltatore non possa essere sicuro di cosa sia scritto e cosa sia improvvisato... È importante notare che la musica dell'album mette in mostra il talento di quattro eccellenti musicisti spontaneamente creativi - e suona esattamente come suoniamo dal vivo!».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it