In questo numero, "East" si occupa di Cina e India. Più che all'economia dei due giganti asiatici, l'interesse va in questo caso ad altri aspetti: Claudia Astarita racconta di un suo viaggio nelle campagne cinesi; Alessandro Arduino analizza la propensione dei cinesi per le scommesse e la Borsa; Elena Viggiano spiega la situazione demografica alla luce dei problemi indotti dalla "guerra alle bambine". Quanto all'India, Francesca Lancini intervista cinque scrittori indiani, Il quadro che questi intellettuali raccontano del proprio Paese è per così dire - molto realistico e molto poco trionfalistico.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
Tipo:Periodico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it