Easy Does It
Conosciuto come il "Gigante delle tastiere", Carlos Manuel "Charlie" Palmieri (1927-1988) è nato nel South Bronx, New York, dopo che i suoi genitori erano emigrati da Ponce, Porto Rico, nel 1926. Nel corso della sua lunga carriera, Palmieri ha collaborato, tra gli altri, con il fratello Eddie, Celia Cruz, Tito Puente, Herbie Mann, Ismael Rivera, Rafael Cortijo, Ismael Quintana, Bobby Capó, Mongo Santamaría, Cal Tjader e Ray Barretto. Qui viene presentato l'album completo "Easy Does It", registrato nel 1959 e che lo vede come solista principale in un quartetto che comprende solo il suo pianoforte, il basso e le percussioni.
Edizione limitata a 500 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it