Easy melody pop rock
Questo metodo moderno è destinato soprattutto ai giovani pianisti, ai principianti, agli autodidatti e non, e a tutti coloro che vogliono imparare ad eseguire al pianoforte una melodia a mani unite in maniera rapida e semplice. Il pianoforte assume così funzione di strumento "melodico", come se fosse un fiato o un cantante. Il rapporto "numero-diteggiatura" è alla base di tutto e non si richiede una lettura musicale avanzata. Questo è il terzo volume della raccolta "Easy melody" ed è interamente dedicato al repertorio pop-rock. Brani contenuti al suo interno: My heart will go on, Palladio, Sofia, The show must go on, We are the champions, Yesterday, Summertime, We will rock you, Beat it, Billie Jean, A kind of magic, The loneliest.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:18 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it