Easy to Build, Hard to Destroy
Easy To Build Hard To Destroy è una raccolta di materiali inediti e difficili da trovare sempre all'insegna di una roboante e rumorosa hard psichedelia. Una sorta di promemoria relativo alle molteplici attività sotterranee degli Gnod, collettivo britannico che spesso ha cambiato pelle riservando sempre provvidenziali sorprese. La musica prospera in ritenzione, drone, toni fantastici e strumentazione eclettica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it