Easy to Love
Questo LP riunisce alcune chicche tratte dalle prime registrazioni di Bill Evans come leader. Le due versioni di “No Cover, No Minimum” provengono dalla sua primissima sessione come leader del 1956 con Teddy Kotick al contrabbasso e Paul Motian alla batteria. Gli altri brani lo vedono in piano solo. Tra questi spicca “Some Other Time “, la celebre melodia Leonard Bernstein, che originariamente doveva essere inclusa nell’album “Everybody Digs Bill Evans”, secondo Lp del pianista. Evans scarò la versione qui proposta e ne realizzò un’altra, più distante dalla melodia originale, che finì poi nell’album “Peace Piece”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it