Ho preso tra le mani questo libro, ordinato dal sito ilmiolibro.it. Volevo vincere il mio pregiudizio che nutro da sempre per un popolo (quello italiano) sempre assetato di gratta e vinci, di fortuna e celebrità e aspiranti scrittori: ho fatto l'ordine pensando di perdere il mio tempo. E invece, invece è stata una deliziosa sorpresa. Dalla prima all'ultima pagina è delizioso, è uno di quei libri poco pretenziosi che ti toglie la stanchezza di dosso. E' un libro che fa ridere e sorridere, uno di quei libri che ti tiene compagnia e allena la mente a sdrammatizzare e, di sdrammatizzare gli italiani ne hanno bisogno più che mai in questo periodo. L'italiano vede nero, al massimo grigio scuro...ebbene lettori questo libro dipinge i pensieri di rosa. Molto adatto, direi ideale, anche per i maschietti
Eau de vendeuse
Sei una commessa? Sei un cliente? Odi i clienti? Odi le commesse?. Tutto quello che una vendeuse profumiera vorrebbe dire ma non ne ha il coraggio. Tutto quello che un cliente dovrebbe sapere per non rischiare il linciaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it