Accorgersi. L'inizio di tutte le storie del mondo
Le parole hanno un destino incerto. Capita che le usiamo e non ne cogliamo profondamente il senso. Capita che le abbandoniamo, le dimentichiamo, o invece le riscopriamo. Il libro è una narrazione brillante – una sceneggiatura da professionista della regia – dei sensi perduti e ritrovati di una parola che torna protagonista nel nostro tempo: “accorgersi”. Protagonista della narrazione cinematografica, dei nuovi strumenti digitali ma soprattutto della nostra vita, perché “comunica un attimo, un punto soltanto ma è il punto di partenza di tutte le storie del mondo”. PAOLO LIPARI, regista e saggista, ha pubblicato: Tesoro mio. Otto racconti ispirati al tesoro (mille monete d’oro!) trovato nel sottosuolo del centro di Comohttp://www.newpressedizioni.com/autore-paolo-lipari-380172.html
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows