Chiara Galeazzi è giornalista, autrice e conduttrice. Dopo la laurea, nel 2010 entra nella redazione di VICE Italia, dove lavora per cinque anni come magazine editor, reporter e presentatrice del programma Vice on SkyTG24. Successivamente collabora con Rolling Stone come web editor e giornalista, approfondendo i linguaggi della cultura pop e dell’intrattenimento.
Dal 2015 scrive per la televisione, firmando programmi comici come CCN – Comedy Central News con Saverio Raimondo, e collaborando con alcuni dei principali protagonisti della stand-up comedy italiana, tra cui Michela Giraud, Edoardo Ferrario e Francesco De Carlo.
Parallelamente lavora come freelance, scrivendo per testate come Il Foglio e D di Repubblica, dove cura la rubrica mensile L’Algoritmo. Nel 2023 pubblica il suo primo romanzo, Poverina (Blackie Edizioni), in cui racconta con ironia e lucidità la vulnerabilità femminile nella società contemporanea. Conduce il podcast Réclame, dedicato alla pubblicità, insieme a Tania Loschi, e ha co-condotto Prossimamente, il primo podcast di Netflix Italia. Dopo esperienze radiofoniche a Radio Onda d’Urto e Radio Raheem, dal 2021 fa parte del team di Radio Deejay.