In questo breve saggio Malaparte ci parla di due dei più grandi campioni del ciclismo: Coppi e Bartali. Due persone agli antipodi anche se avevano solo 5 anni di differenza. Se uno era credente, tradizionalista, un uomo antico, un eroe, l'altro era uno scettico, un uomo moderno, un campione. E anche nella morte uno l'opposto dell'altro: se Gino morì a 86 anni, Coppi venne portato via dalla malaria a soli 41 anni.
Coppi e Bartali
La nobile lotta tra due campioni – e tra due volti immutabili del nostro paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows