Il libro ristampa i primi quattro albi di John Doe, non mi ha fatto gridare al capolavoro ma l'ho trovato comunque interessante e l'ho letto con piacere, una delle cose che ho gradito i più è il fatto che ci sia una trama orizzontale a collegare i capitoli. Credo che comprerò anche i volumi successivi. Consigliato.
John Doe. Vol. 1
Nel 2003 le edicole italiane furono colte di sorpresa dall'arrivo di una serie innovativa e originalissima, creata dal compianto Lorenzo Bartoli e dall'allora giovanissimo Roberto Recchioni: John Doe. BAO Publishing ripropone l'edizione assoluta (con nuovo lettering e dialoghi rimasterizzati per le storie di Recchioni) della prima stagione, in sei volumi da quattro episodi ciascuno, più una sezione di extra e dietro le quinte con il commento dello stesso Roberto Recchioni. Le copertine, inedite, sono di Massimo Carnevale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Agazzi 28 novembre 2016
-
Vittorio Ariante 28 novembre 2016
John Doe è stato una delle migliori scoperte in ambito fumettistico che abbia fatto. Anche e soprattutto perchè del tutto inattesa e figlia della curiosità verso una delle meravigliose copertine di Carnevale che vidi in edicola. L'opera è utile soprattutto per chi non comprò all'epoca i fumetti, visto la difficoltà a recuperarli attualmente
-
francesco pierucci 06 maggio 2016
Per quanto mi riguarda, John Doe è stata una delle scoperte più felici degli ultimi anni.Dal punto di vista puramente di scrittura, non credo di aver mai letto un fumetto così ben strutturato, ricco di personaggi indimenticabili e di citazioni per cinefili imperdibili. Questa edizione era diventata necessaria visto che i vecchi numeri sono pressochè introvabili. Meno male che esiste la Bao che con il suo lavoro eccellente riporta in auge questo personaggio straordinario e ne raccoglie la prima stagione in sei volumi.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows